Fanfulla Lodi – B.F.Biassono 56-68 (11-14, 24-29, 38-49)

Biassono: Ceccato 9, Novati 4, Ferrazzi, Picarelli 2, Maniero 7, De Ponti 8, Giulietti 29, Viganò, Berti, Paleari 9, Celli. (Percentuali di tiro:  23/47  da 2 pt.;  5/16  da 3 pt.;  7/16  T.L.).

Ritrova la via del successo contro il Fanfulla Lodi la nostra Under 17, all’indomani del brutto stop contro il Varese.

Gara dal punteggio altalenante quella vissuta dal Biassono in terra lodigiana, contro un avversario che non ha nulla da perdere e quindi gioca con la giusta spensieratezza, provando per tutto l’arco del match a mettere in difficoltà la formazione brianzola, con un’incontenibile Francesca Parmesani in grande spolvero (25 pt.).

Vinti di misura tutti e quattro i miniparziali di quarto, anche se bisognerà attendere la terza frazione di gioco per creare il primo e significativo break contro una Fanfulla Lodi che lotta con grande entusiasmo fino all’ultimo pallone.

A noi il merito di rimanere attaccati al match con pazienza, senza deprimerci nonostante i troppi errori al tiro, anche su semplici conclusioni, e soprattutto brave a portare a casa due punti preziosi per non perdere contatto dalla vetta della classifica e tenere così a debita distanza il gruppetto di inseguitrici che si è formato tra il terzo e il quarto posto.

Prossimo impegno – lunedì 17 febbraio – ore 20.30, a Bergamo nell’ennesima trasferta consecutiva di questo girone di ritorno.

+Copia link

0 Responses to “U17–“Ritorno al successo””

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti