Milano Bk Stars-B.F.Biassono 55-69 (14-22; 28-35; 40-52)

Biassono: Ceccato 7,  Novati 10, Ferrazzi 9, Picarelli 9, Maniero 10, De Ponti 4, Rossi 16, Mariani 6, Giulietti, Viganò, Berti 2, Paleari 3.

 

Nel recupero della 6° giornata di campionato, successo importante per la nostra Under 17, contro la quotata formazione di Milano Bk Stars.

 

Primi 5 minuti del 1° quarto di gara caratterizzati da un buon equilibrio nel punteggio, e che solo nella seconda parte di frazione vedrà il Biassono iniziare a creare un primo e già significativo tentativo di break.

 

La formazione di casa comunque riesce a tenere testa ai continui tentativi di fuga da parte della nostra Under 17, ed a chiudere prima dell’intervallo lungo di solo 7 lunghezze sotto.

 

E’ un Biassono meno sciupone quello che alla ripresa scende in campo, e grazie ad una maggiore intensità ed attenzione a rimbalzo difensivo, costruisce finalmente un allungo importante che si rivelerà poi decisivo per il successo finale.

 

Prossimo impegno – mercoledì 15 gennaio 2014 -, al Pala Macherio contro la capolista Geas Sesto S. Giovanni – inizio fissato per le ore 20.00.

+Copia link

0 Responses to “U17-“Inizia bene il 2014””

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti