Bk Costa-B.F.Biassono 55-77 (11-21;23-34;37-57)

 

Biassono: Ceccato 2, Novati 11, Ferrazzi 6, Picarelli 6, Maniero 8, De Ponti 5, Rossi 13, Mariani 4, Giulietti 14, Viganò 5, Berti, Paleari 3.

 

 

Settimana giornata di campionato, e ritorno al successo per la nostra formazione Under 17, dopo lo scivolone casalingo contro il Sangabriele Milano.

 

Primo quarto di gara caratterizzato subito da una Basket Costa dinamico e grintoso (9-4), ed un Biassono che comunque non tarda ad aumentare l’intensità difensiva ed a trovare con continuità la via del canestro, potendo così creare già un primo ed importante strappo (11-21).

 

La seconda frazione di gara vede le due formazioni ribattere colpo su colpo ed accontentarsi di andare all’intervallo lungo senza sussulti particolari (23-34).

 

E’ un Biassono determinato quello che esce dagli spogliatoi e che riesce finalmente a praticare l’allungo decisivo per mettere in ghiaccio il risultato finale.

 

Adesso dopo gli allenamenti di questa settimana, piccola pausa natalizia per ritrovarci tutte insieme già venerdì 27 dicembre per l’ultimo allenamento di questo positivo 2013 ed il giorno successivo pronti per la partenza per il prestigioso Memorial Cestaro di Schio, con tanti test-matchs importanti per non perdere ritmo partita e affiatamento di gruppo, e necessari soprattutto per prepararci al meglio agli immediati impegni di inizio gennaio, dove in sequenza sfideremo Milano B. Stars, Geas Sesto e Pro Patria Busto Arsizio.

 

Prossimo impegno ufficiale di campionato – mercoledì 08 gennaio 2014 -, nel recupero della sesta giornata a Lacchiarella contro il Milano Basket Stars – inizio fissato per le ore 20:15.

+Copia link

0 Responses to “U17-“Ripreso il cammino””

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti