B.F.Biassono – Fanfulla Lodi  73 – 31  (20-12; 43-21; 60-21)

Novati 6, Ferrazzi 2, Piccarelli 10, Maniero 10, De Ponti, Rossi 13, Giulietti 11, Viganò, Paleari 17, Berti 1, Celli 1, Costanzo 2.

 

Seconda giornata di campionato, e dopo le prime sorprese che giungevano in settimana dagli altri campi, a testimonianza dell’importante equilibrio che caratterizza e caratterizzerà questo campionato Elite, la nostra Under 17 fa la sua seconda e positiva apparizione stagionale contro il Fanfulla Lodi della forte Parmesani.

 

Avvio di gara caratterizzato dai tanti errori al tiro e amnesie difensive da parte della formazione del Biassono, che solo nel finale di quarto inizia a raccogliere a creare un primo ed importante break, complice una più attenta e maggiore intensità difensiva.

Il secondo e terzo quarto scorre all’insegna di una grande concretezza offensiva e una quasi perfetta dedizione difensiva (0 pt. concessi alle avversarie nel 3^ quarto).

La quarta frazione di gioco, purtroppo vede un Biassono inizialmente svogliato, che diminuisce l’intensità e l’attenzione difensiva, favorendo un maggiore ed ingiustificato respiro alle manovre offensive del Fanfulla Lodi, che giustamente cerca di approfittarne per rendere meno pesante il punteggio di fine gara.

 

Prossimo impegno mercoledì 13 novembre, contro il Lussana Bergamo – Palamacherio – ore 20.00.

+Copia link

0 Responses to “U17–“Nel segno della continuità””

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti