Fantastica prestazione di Camilla Mariani, Martina Romano, Serena Celli e Valeria Paleari (rigorosamente in ordine di maglia) ieri nella finale regionale del Join The Game, aggiudicandosi il primo posto e il pass per la finale nazionale di Caorle, il prossimo 11/12 maggio.
Finale durissima contro il quartetto GEAS (Oliva, Decortes, Lasagna, Scavone) che parte subito forte con degli ottimi movimenti spalle a canestro della lunga bergamasca. Risponde prontamente Camilla con un 100% ai liberi. E’ però con la tripla della “Pale” che Geas perde parte del vigore iniziale spegnendosi giusto il tempo di concedere un paio di canestri di “rapina” di Martina.
Complice lo scadere del tempo di gioco, Geas ritrova grinta e personalità segnando un paio di bei canestri in penetrazione con Oliva. Tutto ciò non basta a ricucire gli 8 punti di svantaggio nei pochi secondi di gioco rimanenti…eeeeeeeeeeeeeeee…le “NESSUNO” di Biassono si aggiudicano il fregio di campionesse lombarde per la categoria U14F dell’edizione 2013 del JOIN THE GAME!!!!

Una menzione di merito anche all’altro quartetto del BFB qualificatosi alla finale REGIONALE, le “QUALCUNO”, composto da Lisa, Cristina, Jade e Valentina. Oltre a Biassono, solo Sanga ha potuto annoverare 2 formazioni nella kermesse di Macherio e questo è un bel segnale di crescita di tutto il gruppo. 

 

Tanto orgoglio e tanta gioia per questi bellissimi risultati. BRAVISSIME!!

+Copia link

0 Responses to ““NESSUNO” va a Caorle”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti