Lussana Urago-B.F.Biassono 42-67 (13-20, 23-36, 28-50)

Biassono: Boselli 2, Zorzi, Frigerio 8, Fumagalli 3, Fossati 2, Rossi 11, Bassani 16, Ottolina 2, Sallustio, Travaglini 5, Giorgi 15, Iasenza 3.

Alla fine interzona è stata!!

Dopo una stagione in cui si oscillava tra il 3° ed il 4° posto regionale, con un braccio di ferro a distanza tra Biassono e Mariano Comense, alla fine è arrivata la tanto sofferta ma altrettanto strameritata qualificazione per la fase interzonale del 15-16-17 aprile con sede a Riva del Garda (Trentino Alto Adige).

Due giorni di spareggi contro Vittuone ed Urago Oltremella che ci hanno permesso finalmente di rivedere la grinta e la voglia di aiutarsi di un gruppo misto di ’94, ’95, ’96 e ’97 mai apparso coeso come in questo importante e decisivo appuntamento di stagione.

Bravissime ragazze vi vogliamo sempre così determinate ed ancora di più vi chiediamo di esserlo già nelle ormai prossime sfide di aprile, contro le future avversarie della Ginnastica Triestina (Friuli Venezia Giulia 1), Libertas Moncalieri (Piemonte 1) ed Orogranata Bassano del Grappa (Veneto 3), affrontando l’impegno con la giusta serietà ed umiltà di chi sa che dovrà lottare contro formazioni ben attrezzate e di indiscusso valore.

Primi incontri il 15 apirle Ginnastica Triestina-B.F.Biassono e a seguire Libertas Moncalieri-Orogranata Bassano del Grappa.

+Copia link

0 Responses to “U19- ……… INTERZONA!”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti