Il 25 agosto ha avuto inizio con il primo allenamento ufficiale, la nuova stagione agonistica 2014-15 della nostra Under 17.

 

Prima settimana di allenamenti all’insegna dell’entusiasmo, delle novità e della gran voglia di ripartire da parte delle nr. 15 atlete del 1998-99 che tra conferme, partenze e nuovi arrivi si sono tutte da subito  messe a disposizione dello staff tecnico De Milo – Formentini – Aramini.

 

Primi 5 allenamenti fisico-tecnici, in particolare, in cui le giovani atlete biassonesi hanno avuto modo di ritrovarsi tutte insieme per iniziare a recuperare un’adeguata forma fisica, nonché rispolverare i vari fondamentali tecnici, ma soprattutto per mettere le basi per diventare giorno dopo giorno, … allenamento dopo allenamento, … partita dopo partita, … cena dopo cena, un grande gruppo prima di tutto dal punto di vista umano, … vera ed unica forza per una squadra che vuole diventarlo anche sul campo.

 

Brave ragazze per l’impegno e l’entusiasmo che avete messo in palestra e fuori dalla palestra già in questa prima settimana di allenamenti, … continuate così !! Un importante ed entusiasmante stagione ci attende. Forza Biassono !!

+Copia link

0 Responses to “U17–Iniziata la nuova stagione agonistica 2014-15”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti